Visto turistico, Viaggi, Vacanze ...
Slovacchia > Moldova
     



 Dal 1 ° gennaio 2007, i cittadini dell'Unione europea, gli Stati Uniti, il Canada, la Svizzera e il Giappone, possono entrare nella Repubblica di Moldova senza visto.

 
Cittadini francesi in transito o residenti in Moldova deve essere in possesso di un passaporto valido.
 
La validità del passaporto deve essere superiore a 6 mesi dalla data di ingresso nel territorio della Moldova.
La durata del soggiorno non può superare i 90 giorni a semestre.
 
In caso di superamento della durata massima del soggiorno autorizzato, una multa viene imposto il viaggiatore e la inammissibilità di 3 anni deve essere servito.
 
La data sul territorio moldavo per essere evidenziato da un timbro apposto sul passaporto quando attraversano la frontiera. Per i visitatori che arrivano in aereo, questa fase viene effettuata da guardie di frontiera presso l'aeroporto di Chisinau. Quando si arriva in auto, assicuratevi di spendere solo da funzionari di frontiera, che sono gli unici autorizzati a eseguire questo passaggio.
 
Attenzione: la Transnistria ingresso non dà luogo all'applicazione di tale buffer, costringendo il viaggiatore di avere, al momento dell'arrivo, per regolarizzare la sua situazione con l'ufficio immigrazione a Chisinau.
Dal 1 ° settembre 2001, le autorità moldave esigere che i cittadini stranieri che desiderano soggiornare nella Repubblica di Moldova presentazione, in contanti, un minimo di US $ 250 (o l'equivalente in valuta convertibile). Le carte di credito non sono considerati la prova di risorse. Non presentazione di tale importo può essere negato di entrata nel territorio della Moldova.




Compila questo form:
- Per effettuare una richiesta di informazioni
- Per lasciare un messaggio in questa pagina e partecipare al forum di discussione.
- Per ricevere aggiornamenti regolari (Newsletter).
Solo il messaggio verrà visualizzato in questa pagina. I vostri dati personali rimarranno confidenziali.

nome e cognome :
e-mail :*
città : *
paese : *
professione :
messaggio : *

*